INSIEME PER LA RECIPROCITTÀ. Welfare: Zavorra o Opportunità di Sviluppo?

blog image

INSIEME PER LA RECIPROCITTÀ. Welfare: Zavorra o Opportunità di Sviluppo?

L'Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi a partecipare alla giornata di studio dal titolo:

INSIEME PER LA RECIPROCITTÀ

Welfare: Zavorra o Opportunità di Sviluppo?

promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Putignano, nell’ambito del progetto “Cantieri Putignano Sociale”, con il patrocinio di Regione Puglia, Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” e l'Ordine degli Assistenti Sociali.

La giornata di studio prevista per venerdì 14 novembre 2014 alle ore 15:00 presso l'Auditorium "San Gaspare del Bufalo" (Parrocchia San Filippo Neri - V.le della Repubblica 29 PUTIGNANO) sarà un momento per approfondire il tema della “Sussidarietà circolare”, con l'auspicio di promuovere dialogo e interazioni tra l’amministrazione pubblica, il mondo dell’impresa, della finanza e del terzo settore.

Per la partecipazione alla giornata di studio la preghiamo di compilare la scheda in allegato alla email e di inviarla entro le ore 12:00 di martedì 11 novembre 2014 a mezzo mail all'indirizzo putignanosociale@comune.putignano.ba.it oppure di consegnarla presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Putignano (Via G. Angelini 26).
Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Per info

 comune.putignano.ba.it

Tel. + 39 080 405 6272 o + 39 080 405 6407

Vi aspettiamo numerosi.

Putignano Sociale

Progetto